Un’idea che diventa progetto, poi produzione.

Non c’è alternativa: ogni parte del processo di lavorazione è legata alla precedente e alla successiva. Il collante che unisce il tutto? Si chiama Passione.

È così che le nostre scarpe da donna assumono la forma che le contraddistingue. Chi sceglie i nostri prodotti punta ad un Design elegante e sofisticato, senza rinunciare a due priorità: il comfort senza compromessi e la qualità di un prodotto Made In Italy. Se realizziamo scarpe da donna in questo modo è per un solo, semplice motivo: non sappiamo fare diversamente.

Da tempo collaboriamo con noti Brand: abbiamo messo a disposizione per anni la nostra conoscenza e la nostra arte, ma abbiamo deciso di creare finalmente il nostro Brand per dimostrare, prima di tutto a noi stessi, di cosa siamo capaci.

Produrre Bellezza | Made In Italy

Testa, mani e tecnologie innovative.
Le nostre scarpe da donna sono realizzate con autentiche operazioni sartoriali, eseguite da operai altamente specializzati. Ciò permette una sintesi perfetta tra la bellezza delle minuzie artigianali e la capacità produttiva industriale.

Il processo, nel dettaglio, si articola in oltre 70 fasi: dalla scelta e taglio del pellame, all’orlatura della tomaia; dal montaggio alla rifinitura e alla scatolatura. Ogni aspetto viene curato secondo una filosofia che pone, al centro di tutto, un risultato finale di assoluto valore.

Ogni lavorazione di décolleté, stivali e sandali, prevede diversi tipi di materiale, a volte molto differenti tra loro: pellami pregiati di camoscio, capretti e rettili, vernice e tessuti.

Tutti, però, hanno in comune una cosa fondamentale: sono scelti con cura, per creare forme ogni volta uniche e inconfondibili.